B&B - Tra le Torri

 
 

Il B&B “Tra le Torri” è un incantevole, elegante ed autonomo appartamentino mansardato con vista sulle torri gentilizie medioevali, che viene messo ad esclusiva disposizione degli ospiti, i quali potranno così godere della massima privacy.


La splendida camera matrimoniale è arredata con mobili d’epoca autentici del Seicento, del Settecento e dell’Ottocento. Vi è anche un lettino per bambini fino a 4/5 anni (gratis).


Il mini appartamento è composto, oltre che dalla camera, dal soggiorno con  angolo cottura e dal bagno con servizio doccia. E’ attrezzato con tutte le più moderne comodità, ivi compresi riscaldamento autonomo e aria condizionata.

Ascensore.

Possibilità di letto aggiunto in soggiorno.


Nel prezzo è compresa la prima colazione nonché l’uso cucina per gli eventuali altri pasti. Per i pernottamenti che superano i tre giorni, viene praticato uno sconto.


La pregevole struttura è parte di un edificio del Cinquecento interamente ristrutturato con estrema cura dei particolari, in cui è inglobata una torre gentilizia del Duecento le cui mura sono “a vista” all’interno dell’abitazione presso l’angolo cottura.

 

Al prezzo di una camera gli ospiti potranno usufruire

di un accogliente mini-appartamento

e di uno splendido giardino.

Un soggiorno suggestivo tra le torri gentilizie in Via dei Soderini

Il Bed & Breakfast è situato nel centro della città di Ascoli Piceno, nella storica Via dei Soderini, di fronte al Palazzetto Longobardo e alla Torre degli Ercolani. Nell’Alto Medioevo era denominata “Strada S. Jacobi” ed era una delle principali arterie della città antica. Il fascino di questo vetusto rione, detto anche “Museo dell’abitazione civile” deriva dall’ambiente caratteristico, dalla visione sempre varia ad ogni scorcio, delle alte torri gentilizie. Sulle numerose e pittoresche rue che affiancano la via e da essa si dipartono, possono ammirarsi rari esempi di architettura minore e deliziosi inserti decorativi.

Sandra Albanesi Via dei Soderini, 23 - 63100 Ascoli Piceno (Italia)

Tel. 0736/262326 - 340/9655396           e-mail: sandraalbanesi@libero.it

Connessione Internet

Wi-Fi